Vettel: “Non sono contento del mio giro finale”
Il pilota della Red Bull partirà dalla seconda fila
E’ deluso Sebastian Vettel a conclusione delle Qualifiche del GP Singapore, dove ha chiuso in quarta posizione, alle spalle del compagno di squadra Ricciardo.
Il pilota della Red Bull completa quindi la seconda fila dietro alle due Mercedes e davanti alla Ferrari di Alonso. E proprio con la rossa di Maranello si prospetta una battaglia serrata per cercare di agguantare un gradino del podio.
“Non sono contento del mio giro finale; stavo spingendo un po’ troppo e non ce l’ho fatta, per questo non sono completamente soddisfatto ma ormai è andata come è andata”, ha dichiarato Vettel ai microfoni a conclusione della sua giornata.
“Penso che la pole avrebbe potuto essere alla nostra portata ma a questo punto dobbiamo sperare in una buona gara domani, concentrarci sui pit stop e sulla strategia, e vedere come andrà a finire. Abbiamo una buona velocità su questo tracciato ma anche gli altri non sembrano da meno. La gara sarà lunga quindi non ci resta che vedere come si comporteranno le gomme e quello che possiamo fare”, ha concluso il campione del mondo in carica.
Nina Stefenelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui