Vettel: “La lotta per la pole sarà serrata”

Webber più ottimista

Vettel: “La lotta per la pole sarà serrata”

Sebastian Vettel non dà per scontata la pole position al GP India dopo le prove libere del venerdì di oggi. Il leader del mondiale è stato il più veloce in entrambe le sessioni e ha iniziato il weekend in forma smagliante per puntare alla sua quarta vittoria consecutiva.

Secondo tempo di giornata per il suo compagno di squadra Mark Webber mentre Fernando Alonso con la Ferrari è staccato di oltre mezzo secondo.

“La pole? Non lo so. So che non è solo una questione tra me e Mark. Sarà una lotta tra tutti noi. Il venerdì è sempre difficile su circuiti come questo. Quando si fa un run a gomme nuove la pista migliora molto. Oggi è venerdì, domani ci sarà un’altra sessione di libere prima delle qualifiche e ci concentreremo prima su questo”.

“E’ andata bene oggi” ha aggiunto Webber. “La pole position è una cosa, ma ovviamente la domenica è un’altra, quindi dobbiamo andare bene in entrambi i giorni. Penso che abbiamo una buona chance di riuscirci. I ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. C’è una grande mole di lavoro da fare stasera con la vettura e il team è ovviamente incredibilmente motivato e anche i piloti lo sono”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli: Prestazioni e durata in IndiaPirelli: Prestazioni e durata in India
Gran Premi

Pirelli: Prestazioni e durata in India

Paul Hembery, direttore Motorsport Pirelli: "Sia la mescola dura sia la morbida hanno performato estremamente bene in India"
Il pilota della Red Bull, Sebastian Vettel, è a un passo dal suo secondo titolo mondiale con le gomme Pirelli,