Mercedes, in India un altro weekend da dimenticare per Rosberg e Schumacher

Rosberg 11mo fuori dai punti, ritiro per Schumi

Mercedes, in India un altro weekend da dimenticare per Rosberg e Schumacher

Ancora un weekend negativo per la Mercedes. Al GP India di F1 Nico Rosberg non è andato oltre l’11mo posto mentre Michael Schumacher è stato costretto al ritiro nelle fasi finali dopo che la sua gara era stata già rovinata al via da un contatto con Vergne.

“Finire appena fuori dai punti è sempre spiacevole, ed è stato un pomeriggio difficile per noi” ha dichiarato Nico Rosberg. “Partendo con gomme nuove, speravo di essere in grado di recuperare qualche posizione ma semplicemente non avevamo il passo quindi ho continuato a lottare con vetture che arrivavano dalle retrovie. E’ un momento difficile per noi, ma stiamo imparando per l’anno prossimo e questa è una cosa positiva”.

“Quella di oggi è stata una gara davvero deludente” ha aggiunto Schumacher. “Di fatto è finita dopo la partenza; ho perso molto tempo per rientrare ai box dopo la foratura e a quel punto ogni speranza di arrivare a punti era svanita. Dopo, il passo è stato piuttosto buono ma ero troppo indietro per recuperare più di qualche posizione. Alla fine, mi sono dovuto ritirare per problemi tecnici”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati