Vettel: “Inizio di stagione perfetto”

Vettel: “Inizio di stagione perfetto”

Sebastian Vettel è raggiante per il suo “perfetto” inizio di stagione dopo la sua seconda vittoria consecutiva dopo due gare della stagione 2011 di F1. Il pilota della Red Bull ha bissato il successo dell’Australia vincendo anche il GP Malesia di oggi.

Vettel ha già 24 punti di vantaggio sul suo piu’ vicino inseguitore, Jenson Button.

“Prima di tutto, possiamo essere felici oggi e provare a sfruttare questo momento, in vista della prossima gara. Due gare, due vittorie. Perfetto” ha dichiarato Vettel.

“Non sarebbe potuta andare meglio, ma c’è una lunga strada da fare. Ci sono ancora molti punti da raccogliere, quindi dobbiamo tenere i piedi per terra. Le cose sembrano andare bene, e se questo è il risultato non abbiamo problemi a lavorare ancora piu’ duramente. Domani si inizia a lavorare per la Cina, vedremo dove saremo lì”.

Vettel è stato costretto a non utilizzare il KERS per gran parte della gara dopo aver accusato problemi al sistema. Ma il tedesco ha ammesso che il KERS ha funzionato bene in partenza: “Ovviamente non era previsto. Poi il KERS è tornato, quindi è stato disponibile a tratti in gara. Ho avuto un piccolo problema quindi l’abbiamo spento e poi riattivato.

Possiamo essere orgogliosi di noi stessi, non possiamo smettere di spingere, abbiamo visto come è serrata la lotta, qui piu’ che in Australia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati