Vettel: “E’ stato divertente con Fernando oggi”

"Abbiamo iniziato forse dove avevamo lasciato a Silverstone!"

Vettel: “E’ stato divertente con Fernando oggi”

Il commento di Sebastian Vettel al termine della gara in Germania che lo ha visto di nuovo lottare con il pilota spagnolo della Ferrari dopo il lungo duello di Silverstone.

Sebastian Vettel (Posizione finale: 4, Posizione di partenza: 5)
“E ‘stato divertente, con Fernando oggi – abbiamo iniziato forse dove avevamo lasciato a Silverstone! E’ stato molto divertente la prima metà della gara e ad un certo punto e’ stato piuttosto difficile con entrambe le Ferrari, ma siamo riusciti a stare davanti. Il secondo stop è stato un po’ troppo ravvicinato e Fernando è riuscito a passare senza troppe difficoltà. Ma ho deciso di essere un po’ più aggressivo e sono riuscito a passare davanti. Credo che sia stato il meglio che potevamo ottenere oggi. Daniel ha mancato il sorpasso su Fernando alla fine, purtroppo. ”

Anche il compagno di squadra di Vettel, Daniel Ricciardo ha avuto una bella lotta con Fernando Alonso:

Daniel Ricciardo (Posizione finale: 6, Posizione di partenza: 5)
“E’stato divertente e incredibile, una delle mie gare più divertenti che abbia mai avuto. Voglio dire, non al primo giro, ovviamente, quello era proprio il posto sbagliato al momento sbagliato. Ero sulla parte esterna ed è successa la collisione, ho dovuto evitarla e sono andato abbastanza largo ed ho perso delle posizioni, non so esattamente quanto indietro. Da allora ho fatto un recupero incredibile. E penso che abbiamo combattuto duramente e non abbiamo lasciato nulla sul tavolo. Questi sono i momenti e le battaglie che io personalmente amo di questo sport. Fernando è noto per essere un pilota forte e ho pensato che cosa c’è di meglio che avere una bella lotta con lui. Ero sulle Prime e lui era sulle option nuove e ho dato quello che potevo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati