F1 | Hamilton-Mercedes, Vetrov: “Wolff può giocare tante carte in questa trattativa”

"Bisogna analizzare l'intera situazione con molta onestà", ha dichiarato l'ex Manager di Sergey Sirotkin

Continuano le voci sulla trattativa tra Lewis Hamilton e la Mercedes
F1 | Hamilton-Mercedes, Vetrov: “Wolff può giocare tante carte in questa trattativa”

Secondo Nikolai Vetrov, la trattativa tra Lewis Hamilton e la Mercedes per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 31 dicembre non è affatto scontata. In un’intervista concessa a Sportbox, l’ex Manager di Sergey Sirotkin ha parlato della posizione “privilegiata” di Toto Wolff, evidenziando come quest’ultimo abbia tra le proprie mani la carta che porta direttamente a George Russell, talento della Mercedes Academy e attuale pilota della Williams.

Nonostante i titoli conquistati dal sette volte iridato nelle ultime stagioni, il Manager austriaco potrebbe scegliere di voltare pagina per il 2021, anticipando l’arrivo a Brackley del talento britannico. Uno scenario certamente clamoroso, ma che non va assolutamente escluso, soprattutto se lo stallo provocato da Hamilton dovesse continuare anche nelle prossime settimane.

“Bisogna analizzare la situazione con molta onestà”, ha dichiarato il Manager russo. “Il seguito di Lewis Hamilton è incredibilmente grande, ma Toto Wolff può condurre questa trattativa avendo tra le mani tante opportunità, anche interessanti. Lewis, almeno apparentemente, non capisce che tra le possibilità di Toto c’è anche quella di promuovere in Mercedes un pilota del proprio vivaio, tra cui George Russell. Non è una aspetto che deve sottovalutare”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati