Valtteri Bottas prenderà parte alle prove libere in Cina anche in caso di pioggia

Il finlandese non teme le condizioni meteo

Valtteri Bottas prenderà parte alle prove libere in Cina anche in caso di pioggia

Valtteri Bottas ritornerà sulla vettura di Bruno Senna questo venerdì, anche se a Shanghai ci dovessero essere problemi con le condizioni metereologiche.

Molte televisioni hanno riportato la notizia che nella città del circuito è prevista una probabilità di pioggia del 100%.

Il finnico Bottas, pilota di riserva della Williams che ha come manager l’azionista Toto Wolff, guiderà come da programma la FW34 di Bruno Senna indipendentemente dalle condizioni meteo, secondo quanto riportato dal giornale finlandese Turun Sanomat.

“La pioggia non mi creerà problemi, almeno considerando lo svolgimento del mio programma” ha dichiarato il ventidueenne.

Inoltre Mercoledì è stata riportata la notizia che il team con base nell’Oxfordshire ha un nuovo pilota di sviluppo, Susie Stoddart, che adesso correrà con il cognome del marito, Toto Wolff.

La scozzese, pilota DTM, lavorerà al simulatore, in particolare con dei test aereodinamici e godrà di un “test completo in pista nei prossimi mesi” come dichiarato da Sir Frank Williams.

Anche Bernie Ecclestone si è detto felice dell’arrivo della Stoddart “Se Susie è veloce in una vettura quanto è carina potrebbe essere un’ottima scelta per qualunque team”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati