Toro Rosso. Vergne: “E’ stato divertente essere secondo”
Il francese è stato protagonista di un'ottima prima parte di gara
Gp d’Ungheria discreto per la Toro Rosso protagonista a lungo nelle prime posizioni con Vergne, mentre con Kvyat si è trovata a dover rimontare da fondo griglia a causa di un problema di stallo allo start.
“Sono molto soddisfatto del weekend – ha detto Jean-Eric, 9° – Il team ha fatto un lavoro fantastico e mi ha saputo chiamare al momento giusto dopo la safety car. Per un po’ sono stato anche secondo e mi sono divertito parecchio pur sapendo di non avere il passo per resistere fino alla fine. Dobbiamo ancora migliorare nella prestazione ma sono certo che ce la potremo fare nella seconda parte di stagione”.
“E’ stata una gara complicata sin dal via quando mi è capitato qualcosa di insolito per cui sono dovuto partire dalla pit lane – ha raccontanto Daniil, 14° – Lo stint iniziale è stato positivo poi però mi sono trovato bloccato dietro ad altre vetture e a quel punto ho dovuto prestare attenzione alle gomme. Peccato non aver potuto finire meglio, ad ogni modo sono certo torneremo più forti”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui