Toro Rosso: Buemi e Alguersuari nella Top Ten delle qualifiche in India
Un risultato molto soddisfacente per il Team Toro Rosso nelle qualifiche del Gran Premio inaugurale in India. Entrambi i piloti, Buemi e Alguersuari, si sono classificati nella top ten.
Sebastien Buemi – 9 °: “Sono molto contento per la squadra, hanno fatto un lavoro fantastico e mi congratulo con loro e li ringrazio per questo. Avere entrambe le vetture in Q3 è stupefacente. Ora, spero potremo fare una buona gara domani, perché non ci sono punti per quello che abbiamo fatto oggi. La prima gara su questo circuito è destinata ad essere un’esperienza interessante. E’ stato il lavoro di squadra che ha emesso il risultato di oggi, con tutti che hanno dato il massimo da quando siamo arrivati qui in India”.
Jaime Alguersuari – 10 °: “Sono molto felice, soprattutto per la squadra e Sebastien è stato veramente veloce, fin da ieri, quando io ho avuto qualche problema. Oggi ha guidato un giro brillante. Abbiamo risolto i miei problemi durante la notte quindi sono potuto essere competitivo oggi. Domani, abbiamo buone possibilità di fare bene partendo da queste posizioni e potrebbe essere utile in termini di campionato, con i nostri rivali principali, la Sauber, che partiranno dietro di noi. La strategia sarà importante e se facciamo tutto bene allora forse possiamo portare a casa un punteggio buono. L’aumento di prestazioni a questo punto della stagione è dovuto al grande lavoro che tutta il team ha fatto nello sviluppo della vettura. Spero di finire nei primi otto domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui