Test F1 | Williams, Stroll: “Mi sento bene”
In pista anche Robert Kubica, decimo
La scuderia inglese ha concluso la terza giornata di test sul circuito di Barcellona con il decimo tempo di Robert Kubica e il 13esimo di Lance Stroll.
Ecco le dichiarazioni di Robert Kubica:
“E’ stata la mia seconda volta in macchina. Le condizioni erano migliori rispetto alla scorsa settimana con temperature più alte, anche se al mattino faceva ancora abbastanza freddo. Ho fatto un’altra mezza giornata per girare di più e completare test più specifici sulla macchina al fine di ottenere più dati. Abbiamo provato una mescola più morbida, passando dal soft al supersoft, solo per ottenere le informazioni di base che abbiamo sulla gomma. Ora dobbiamo esaminare i dati e provare ad analizzare tutto”.
Ecco le dichiarazioni di Lance Stroll:
“Mi sento bene, abbiamo chilometri sulla macchina, quindi non vedo l’ora di partire per l’Australia. C’è ancora molto da lavorare, ma tutti sono sulla stessa barca. Non sappiamo davvero dove siamo adesso e dovremo vedere a Melbourne. Non c’è molto che si possa vedere dai tempi, dato che ognuno di noi gira con diversi livelli di carburante e fa molte cose diverse. Il centrocampo sarà probabilmente più vicino dell’anno scorso a causa degli sviluppi di tutti. Questa settimana abbiamo fatto più giri e il tempo era migliore, quindi abbiamo avuto condizioni migliori. L’auto ha ancora bisogno di un po ‘di lavoro per capire il bilanciamento, le gomme e tutto il resto, ma vedremo”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui