Test F1 | Racing Point, Stroll: “Abbiamo completato tantissimi giri”
Il canadese commenta il suo ultimo giorno di test a Barcellona
Tanti giri e tanti run per Lance Stroll in questo ultimo giorno di test invernali per il giovane canadese. Stroll ha infatti completato l’ultimo dei suoi tre giorni a disposizione in questo pre-campionato a Barcellona. Il canadese è stato uno dei piloti più attivi in pista, superando la quota dei 100 giri e completando anche una simulazione gara.
“Abbiamo completato tantissimi giri, il mio collo sarà un po’ dolorante domani mattina! La pioggia ha rallentato un po’ il programma al mattino e nel pomeriggio c’era molto vento, il che ha un po’ compromesso i run di tutti. Ma la macchina era a posto e mi sono sentito a mio agio in pista. Sono test, non sappiamo cosa stiano facendo gli altri, ciò che importa è che abbiamo fatto progressi durante le scorse settimane. Abbiamo sicuramente migliorato la vettura in termini di bilanciamento sia sui run brevi che quelli lunghi e il team ha svolto un ottimo lavoro. È un po’ strano avere meno giorni a disposizione rispetto agli scorsi anni, ma direi che fino ad ora è stato il mio miglior pre-stagione”, ha commentato Stroll a fine giornata,
Domani sarà il turno di Sergio Perez, che avrà il compito di guidare per ultimo la nuova RP20 prima di spostarsi a Melbourne per l’inizio della stagione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui