Sebastian Vettel lascia Jerez soddisfatto dell’ affidabilità della Red Bull RB9

"Sembra che abbiamo fatto un buon lavoro"

Sebastian Vettel ha rivelato che lascia il primo test invernale di Formula 1 del 2013 con una maggiore fiducia circa l’affidabilità della sua Red Bull rispetto ad un anno fa.

Il campione del mondo in carica crede che la sua squadra sarà meglio preparata per difendere i titoli mondiali, dopo un inizio relativamente tranquillo a Jerez con la RB9.

Alla domanda su quali siano le sue sensazioni rispetto allo stesso punto nel 2012, Vettel ha risposto: “Un po’ meglio, perché penso che l’anno scorso abbiamo avuto alcuni problemi con l’affidabilità.”

“Sembra che abbiamo fatto il nostro lavoro bene.”

“Io non credo che possiamo veramente dire qualcosa ancora circa le prestazioni.”

Vettel sospetta che i prossimi test di Barcellona riveleranno di più le prestazioni delle nuove vetture, anche se dubita che delle conclusioni reali possano essere tratte non prima della prima gara.

“A Barcellona, penso che, bisognerà tenere gli occhi aperti, si potrebbe iniziare a capire un po’ meglio le cose lì”, ha detto.

“Ma al momento ci stiamo concentrando su noi stessi per comprendere la nostra macchina.”

“Sicuramente entro i prossimi due test sapremo un po’ di più su noi stessi e sugli altri, ma poi di nuovo l’Australia è un tracciato molto diverso con condizioni diverse.”

“Mi sa che Barcellona farà un po’ più fresco di qui e più fresco rispetto all’Australia, quindi potrebbe essere difficile ottenere un buon set up prima dell’inizio della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati