Schumacher vince il premio ‘Fair Play’, Domenicali: “A nome di Michael vi ringrazio”

L'ex responsabile della Gestione Sportiva della Ferrari: "Michael incarna i valori di questo riconoscimento"

Schumacher vince il premio ‘Fair Play’, Domenicali: “A nome di Michael vi ringrazio”

Michael Schumacher ha ricevuto il Premio Internazionale ‘Fair-Play Menarini’, che ogni anno premia atleti e personaggi sportivi. A ritirare per conto del tedesco – impegnato in una lenta riabilitazione nella propria villa svizzera di Gland in seguito all’incidente sugli sci occorsogli sulle nevi di Meribel il 29 dicembre 2013 – l’ambito riconoscimento, alla cerimonia svoltasi a Castiglion Fiorentino, c’era un amico di tante battaglie vinte in Ferrari: Stefano Domenicali. Attualmente l’ex responsabile della Gestione Sportiva del Cavallino ricopre il doppio ruolo di presidente e amministratore delegato in Lamborghini.

Chiedo a tutti di comprendere l’esigenza della famiglia di Schumacher di mandare me a ritirare un premio per lui – ha dichiarato Domenicali – , alla quale siamo tutti vicini in questo momento particolare”.

Vi ringrazio a nome di Michael per questo premio, perché come nessun altro ne incarna i valori. Un premio che vale doppio in questo momento difficile della sua vita. Schumacher è stata una persona che ha sempre tenuto divise la sfera pubblica da quella privata”.

Piero Ladisa

 

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati