Nasr: “La Sauber dovrà dimostrare di sapersi riprendere”

Il brasiliano mette in forse la sua permanenza ad Hinwil

Nasr: “La Sauber dovrà dimostrare di sapersi riprendere”

Il nome non si conosce ancora ma a quanto pare un importante investitore si sarebbe presentato alle porte della fabbrica di Hinwil per salvare la Sauber alle prese con debiti e una credibilità in discesa.

Ma proprio su questo punto, malgrado le rassicurazioni espresse dalla boss Monisha Kaltenborn, con il pensiero al 2017, il pilota Felipe Nasr avrebbe palesato un certo scetticismo.

“Dovrò avere conferme e toccare con mano i segni di ripresa prima di dare l’ok al team” – ha affermato sprezzante a F1i.con il 23enne sostenuto dal Banco do Brasil.

“Tra il 2015 e quest’anno ho dimostrato di avere piena fiducia e comprensione per quanto riguarda le difficoltà del gruppo. So bene che superati gli intoppi economici potremo tornare ad essere competitivi” – ha sottolineato.

“Da parte di mia credo di aver già fatto vedere di cosa sono capace. Ad esempio a Silverstone ho segnato un giro veloce in gara e lottato con le Williams. In Austria ho sfiorato la top ten e a Baku mi sono battuto con una McLaren…” – la precisazione del driver di Brasilia con il chiaro intento di solleticare l’appettito della concorrenza più stabile a livello di denari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati