Sauber, Perez: “Sono felice per la Q3 e in gara possiamo essere piu’ competitivi”

"Dovremmo avere un buon potenziale per la gara di domani"

Sauber, Perez: “Sono felice per la Q3 e in gara possiamo essere piu’ competitivi”

Il pilota messicano della Sauber chiude la top ten delle qualifiche di Sepang. Problemi per Kobayashi solo 17mo in griglia.

Sergio Perez – 10 °: “Sono molto felice che siamo in Q3. Considerando tutti i problemi di bilanciamento che abbiamo avuto ieri che non siamo riusciti a spiegare completamente, è stato un grande successo oggi per la squadra. Penso che la nostra vettura sia migliore in condizioni di gara che in qualifica, così dovremmo avere un buon potenziale per la gara di domani. Per qualche motivo è difficile trovare un buon grip con le gomme a mescola media, ma le modifiche che abbiamo fatto dopo le prove libere ha aiutato un po’. Sarà una dura gara domani per la macchina, le gomme ed i piloti. Cerchero’ di portare a casa più punti possibili”.

Kamui Kobayashi – 17: “Non c’era nessun problema particolare per quanto riguarda il mio ultimo giro in Q2, come il traffico o errori, ma non sono riuscito a sentire il grip con la mescola media. Abbiamo faticato molto con il bilanciamento della vettura ieri, ma nelle terze prove libere di questa mattina e’ andata meglio. I cambiamenti che abbiamo poi fatto per la qualificazione a quanto pare sono andati nella direzione sbagliata. Guardando in avanti per la gara, posso dire che il circuito stesso non è male per un sorpasso, ma non sono sicuro che avremo abbastanza velocità sui rettilinei. “

Sauber, Perez: “Sono felice per la Q3 e in gara possiamo essere piu’ competitivi”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Mattia

    24 marzo 2012 at 14:58

    Perez sta andando fortissimo e, con la sua capacità di risparmiare molto le gomme, domani potrà fare un ottimo risultato.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati