Sauber, Perez: “Felice di aver ritrovato lo slancio che avevo prima dell’incidente di Monaco”

Sauber, Perez: “Felice di aver ritrovato lo slancio che avevo prima dell’incidente di Monaco”

Gara a fortune alterne nel team Sauber. Nel Gran Premio di Gran Bretagna Sergio Perez ha tagliato il traguardo in settima posizione mentre il suo compagno di squadra, Kamui Kobayashi, è stato costretto al ritiro.

Sergio Perez – 7°: “Penso che sia stata una buona gara e un ottimo risultato per la squadra. All’inizio le condizioni erano molto difficili, ma siamo riusciti a stare lontano dai guai. La strategia è stata buona e i miei pit stop sono stati perfetti. Purtroppo non ho potuto superare Nico (Rosberg). Sono stato molto vicino, ma lui era troppo veloce in rettilineo. In generale sono felice e ora i tempi difficili sono dietro di me. Dopo l’incidente mi ci è voluto tempo per tornare in forma e trovare lo slancio che avevo prima. Tra due settimane sarò ancora più forte.”

Kamui Kobayashi – ritirato: “E ‘un vero peccato perché la nostra prestazione è stata buona in questo weekend. Nella gara di oggi sono stato molto sfortunato e penso non ci sia molto per me da dire circa l’incidente con Michael (Schumacher). Non eravamo fianco a fianco, e lui ovviamente ha colpito la parte posteriore della mia macchina. Da allora in poi ho dovuto guidare con una macchina danneggiata. Poi ho avuto la sfortuna con il pit stop, mi è stata data la penalità di uno stop and go, e, infine, ho dovuto parcheggiare perché mi è stato detto alla radio che c’era una perdita d’olio e dovevo uscire dalla pista. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati