HRT, Ricciardo soddisfatto di aver tagliato il traguardo a Silverstone

HRT, Ricciardo soddisfatto di aver tagliato il traguardo a Silverstone

Daniel Ricciardo si è dichiarato felice di aver tagliato il traguardo della sua prima gara di Formula 1 a Silverstone.

Il pilota della Hispania, ha fatto il suo grande debutto in un gran premio questo fine settimana, partendo dall’ultima posizione, ma portando a termine una gara completa che lo aiuterà a essere più forte in quella successiva.

“Mi sento abbastanza bene e sono contento di aver visto la bandiera a scacchi”, ha detto l’australiano. “E ‘stato bello fare tanti giri, che credo fosse la cosa più importante per me oggi per fare esperienza.”

“Comprendere le gomme, il pit-stop e la strategia, è davvero molto complesso e non avevo mai davvero fatto prima tutte queste cose, quindi in questo senso penso che sia stato un passo avanti.”

“Sono stato un po’ fuori dagli altri concorrenti, ma penso che, quando avro’ imparato, mi metterò un po’ più vicino. Ho anche bisogno di provare e gestire le bandiere blu un po’ meglio, non è facile. Alla fine, sono abbastanza soddisfatto del risultato.”

“Le mie aspettative per la prossima gara sono quelle di imparare e andare avanti, essere un po’ più vicino a Tonio in qualifica e cercare di colmare il divario in gara, penso che sia un buon obiettivo, per ora.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

23 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati