Sauber: Perez e Kobayashi fiduciosi di poter entrare nella top ten delle qualifiche a Monza
Perez: "Fino ad ora ho la sensazione che siamo un po' indietro rispetto alle aspettative"
I piloti della Sauber, Sergio Perez e Kamui Kobayashi, non sono soddisfatti della prima giornata di prove libere sul circuito di Monza per il Gran Premio di Italia. Tuttavia, Perez e Kobayashi restano fiduciosi di poter entrare nella top ten.
Sergio Perez – 9: “Le prime prove libere sono andate bene e anche nella seconda sessione abbiamo quasi completato il nostro programma, ma mi sono dovuto fermare con qualche minuto di anticipo, quando la squadra mi ha chiamato per alcuni controlli globali. Fino ad ora ho la sensazione che siamo un po’ indietro rispetto alle aspettative. Abbiamo perso un po’ di velocità in rettilineo e ora dobbiamo trovare un giusto compromesso con il set-up. Sicuramente vogliamo lottare per la top ten nelle qualifiche di domani.”
Kamui Kobayashi – 16: “E ‘stato un po’ una giornata difficile. In mattinata è stato come al solito e anche il mio primo run nella seconda sessione è stato buono. Ma poi, dopo aver apportato alcune modifiche, la vettura ha fatto dei passi indietro. Ho quasi fatto un testacoda sul rettilineo. Tuttavia, abbiamo identificato il problema, ma potremmo non risolvere il problema durante la sessione. Penso che abbiamo un bel po’ di lavoro da fare domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui