Sauber: Obiettivo zona punti per Kobayashi e Perez dopo le qualifiche di Silverstone

Sauber: Obiettivo zona punti per Kobayashi e Perez dopo le qualifiche di Silverstone

Soddisfazione nel team Sauber per la qualifica di oggi sul circuito di Silverstone che si è svolta in condizioni difficili e imprevedibili. Kobayashi (ottava posizione in griglia) e Perez (dodicesimo in griglia) sono fiduciosi per la gara.

Kamui Kobayashi – Pos 8:
“E ‘stata una qualifica difficile con le condizioni in continuo cambiamento. E’ stato estremamente difficile prevedere ciò che era giusto o sbagliato, ma abbiamo affrontato questo abbastanza bene. In Q1 ho faticato un po’ perché non è stato utilizzato per il bilanciamento della vettura con le gomme dure, e non ho avuto la possibilità di fare un giro sulla mescola morbida, perché è arrivata la pioggia. Nel Q2 le condizioni della pista erano ancora difficili e umide, ma in Q3, quando ho fatto il mio giro finale con gomme morbide fresche, tutto ha funzionato come doveva. Sono contento di questo giro e sono particolarmente grato alla mia squadra perché, grazie al loro duro lavoro, abbiamo recuperato quello che è successo nella mattinata di Venerdì. Adesso voglio fare la mia parte nella gara di domani. ”

Sergio Perez – Pos 12:
“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro oggi. E ‘un peccato perdere la Q3 per 36 millesimi di secondo, ma sono abbastanza contento della nostra prestazione. A causa delle mutate condizioni non è stata una qualifica facile. In generale qui la nostra macchina è buona. Questo grazie ad alcuni miglioramenti, ma anche per il tipo di circuito con le curve ad alta velocità ci va abbastanza bene. Dalla mia posizione in griglia ho tutte le possibilità di segnare punti domani, e sono molto impaziente di disputare il mio primo Gran Premio d’Inghilterra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati