Sauber, Nasr: “Concentrati sul 2017, ma proveremo a battere la Manor”

Anche il brasiliano è fiducioso sui progressi della C35 e spera di poter tornare già a SPA in zona punti

Sauber, Nasr: “Concentrati sul 2017, ma proveremo a battere la Manor”

Così come il compagno di squadra Ericsson, anche Felipe Nasr sembra rinfrancato dalle nuove risorse della Sauber, squadra che può finalmente progettare il futuro in maniera relativamente serena. Ecco perché Nasr ammette che la maggior parte del lavoro della squadra è rivolto al 2017, ma al contempo mostra una cauto ottimismo anche per la seconda metà del 2016. La Sauber, infatti, proverà a fare di tutto per tornare in zona punti e superare la Manor in classifica.

“In realtà i maggiori sforzi del team sono già concentrati sul 2017 ha dichiarato il brasilianoPerò porteremo un sostanziale pacchetto di aggiornamenti a Spa, per provare a risalire la china già in questa stagione. E’ giusto pensare al 2017, ma abbiamo ancora molte gare davanti a noi e faremo di tutto per tornare in zona punti. Non credo che battere la Manor sia fondamentale per il nostro futuro, però nessuno di noi vuole arrendersi, faremo tutto il possibile per tornare in zona punti. Le gare di Spa e Monza dopo la pausa estiva rappresentano un’ottima possibilità”.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La