Toro Rosso, Tost: “Speriamo ancora nel quinto posto in classifica”

Secondo il team principal la Toro Rosso può ancora insidiare Force India e Williams

Toro Rosso, Tost: “Speriamo ancora nel quinto posto in classifica”

Calcoli alla mano appare un po’ complicato che la Toro Rosso possa scalare posizioni in classifica iridata e mettere pressione alla brillante Force India di questo scorcio di campionato. Anzi, la squadra faentina dovrà verosimilmente guardarsi le spalle da McLaren e Haas.

Eppure Franz Tost, il team principal della più piccola delle lattine, non vuole porsi limiti e ammette che la squadra spera ancora nel quinto posto finale in classifica Costruttori.

“Avendo un motore vecchio di un anno soffriremo a Spa e Monza, alcune gare saranno difficili ha spiegato Tost, che però ha poi rilanciatoPerò su altre piste ci aspettiamo di essere competitivi, siamo fiduciosi per Singapore, Malesia, Giappone e Abu Dhabi. Credo ancora che abbiamo qualche chance di poter finire quinti in classifica perché i piloti, la squadra, tutti noi stiamo facendo un buon lavoro ed il potenziale è molto alto. Abbiamo solo bisogno di un buon risultato che ci faccia sbloccare. Noi rischiamo di perdere terreno sul fronte motore, però porteremo alcune cose interessanti per giocarcela ancora con i nostri diretti rivali”.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati