Sauber, Kobayashi: “Dobbiamo capire il perchè del nostro scarso rendimento sull’asciutto”

Inizio di weekend difficile per il team a Budapest

Sauber, Kobayashi: “Dobbiamo capire il perchè del nostro scarso rendimento sull’asciutto”

Una sessione di prove libere sul circuito di Budapest in vista del Gran Premio di Ungheria non facile per il team Sauber. Il team ha ancora molto da lavorare sulle prestazioni e sull’affidabilità. In difficoltà la squadra svizzera soprattutto in condizioni da asciutto.

Kamui Kobayashi – 15: “Il tempo oggi e’ stato una specie di sorpresa. Abbiamo avuto un programma ricco e davvero avrei preferito due sessioni asciutte, perché abbiamo ancora molto lavoro da fare e per qualche ragione abbiamo faticato questa mattina. Non capiamo il nostro scarso rendimento in condizioni di asciutto e dobbiamo ancora indagare su questo. Siamo stati veloci su pista bagnata, ma penso che sia non significativo se guardo le previsioni del tempo.”

Sergio Perez – 18: “E ‘stata una giornata difficile, io non sono felice con la mia macchina. Ancora abbiamo bisogno di guardare i dati e abbiamo bisogno di una buona terza sessione di prove libere domani. Nelle libere 2 non sono riuscito ad uscire con le gomme morbide dopo un problema ai freni risolto nel garage. ”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati