Rossi: “Un dodicesimo posto meraviglioso”

Ritiro al via per un contatto con lo statunitense per l'altro pilota Manor Stevens

Rossi: “Un dodicesimo posto meraviglioso”

In quel del Texas non è riuscita a centrare il suo classico obiettivo che è portare entrambe le monoposto alla bandiera a scacchi. Ciò malgrado la Manor ha potuto almeno accarezzare il sogno di un nuovo arrivo in top ten come accadde invece a Montecarlo l’anno scorso grazie al buon Jules Bianchi.

“E’ meraviglioso aver chiuso in dodicesima posizione – l’emozione di Alexander Rossi – Sono davvero orgoglioso di aver fatto una bella gara davanti al pubblico di casa ed eguagliato il miglior piazzamento della stagione del team. Mi spiace invece per lo start. Purtroppo c’era una Williams in mezzo al tracciato e nel tentativo di schivarla mi sono toccato con il mio compagno. Successivamente ho dato vita ad un bel duello con Nasr e so che in molti hanno sperato nei punti. Alla fine non ce l’ho fatta, ad ogni modo è stata una giornata fantastica”.

“Sono veramente deluso. Ho fatto un’ottima partenza e ho passato il mio collega alla prima curva – il racconto di Will Stevens – Poi ho sentito un colpo da dietro. Il danno era talmente grande che non è stato più possibile continuare. Peccato perché ambivo ad un bel risultato su pista asciutta”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.