Rossi spera nella chiamata della Haas

Il pilota americano al momento è attivo in GP2

Rossi spera nella chiamata della Haas

Al momento impegnato in GP2, dove sta occupando la terza piazza della classifica piloti, Alexander Rossi crede ancora nella F1. Sebbene la Haas abbia dichiarato di non sentirsi in obbligo morale a proposito della scelta di puntare su un americano per il suo debutto nel Grande Circo, il californiano spera in una chiamata.

“In questo periodo della stagione si sentono sempre molte chiacchiere – ha risposto all’olandese Formule 1 – In realtà invece non c’è molto da dire. Per ora sono alle prese con la costruzione del team e per quanto concerne chi guiderà hanno più volte dichiarato che i nomi verranno svelati solo a fine anno”.

“Personalmente mi sento pronto da un pezzo per il grande salto sebbene non rimpianga la decisione di restare nella serie cadetta – ha aggiunto – Avevo addirittura pensato di passare alla IndyCar, ma sono venuto in Europa nel 2009 per cercare di far avverare il mio sogno, dunque voglio proseguire il percorso intrapreso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.