Rosberg: “In Austria voglio tornare a vincere”
Rispetto ad Hamilton il tedesco conosce già il circuito
Archiviato il suo primo fine settimana non perfetto della stagione la Mercedes rimanda l’appuntamento con il successo, o meglio con una nuova doppietta, all’Austria.
“Nonostante si sia trattato di un weekend difficile sono contento del risultato di Montreal anche se ora non vedo l’ora di tornare a vincere – ha commentato Nico Rosberg – Il tracciato lo conosco avendoci corso in F3 quando si chiamava A1 Ring, ma con queste monoposto sarà tutto diverso e io amo questo genere di sfide”.
“In Canada sapevo di avere il passo ma non ho potuto concretizzare – ha riferito Lewis Hamilton – Certo due ritiri finora non sono l’ideale, tuttavia il campionato è ancora lungo e in passato ho già dimostrato di sapere recuperare. Non ho mai girato al Red Bull Ring, però con l’aiuto del simulatore potrò impararlo velocemente. E’ sempre bello scoprire posti nuovi, quindi mi aspetto una gara interessante. Attualmente mi sento a mio agio con la macchina per cui farò di tutto per tornare a casa con il massimo dei punti”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui