Renault, Petrov: “Domani è un altro giorno.. Speriamo che sia un giorno asciutto.”

Renault, Petrov: “Domani è un altro giorno.. Speriamo che sia un giorno asciutto.”

Giornata frustrante per i piloti della Renault, Bruno Senna e Vitaly Petrov. che nelle libere del Gran Premio di Corea hanno potuto completare solo pochi giri a causa delle difficili condizioni meteo. Senna e Petrov sono comunque fiduciosi per domani perchè si prevede una giornata senza pioggia.

Bruno Senna – 15: “Non c’è molto da dire su questa mattina. E’ frustrante per tutti i piloti quando non si può andare a impostare un tempo sul giro. Questo pomeriggio, è stato possibile fare qualche giro in pista. Abbiamo ovviamente difficoltà con il bilanciamento della vettura. Speriamo di essere in grado di porvi rimedio, ma abbiamo bisogno di guardare dove possiamo migliorare l’aerodinamica altrimenti incontreremo più difficoltà in questo weekend. Dita incrociate domani che dovremo essere in grado di girare sull’asciutto, in modo da poterci abituare alle condizioni che ci aspettiamo di affrontare Domenica. ”

Vitaly Petrov – 11: “Tutti il giorno e’ stato abbastanza bagnato e con la nostra macchina abbiamo un po’ lottato in queste condizioni. Dobbiamo ancora trovare la migliore configurazione aerodinamica quindi abbiamo trascorso un bel po’ di tempo nel pomeriggio per cercare di trovare il giusto setup. Abbiamo fatto molti giri nel pomeriggio che ci aiuteranno a migliorare domani quindi sono abbastanza ottimista. Abbiamo anche completato un paio di giri di installazione con le gomme da bagnato avere un’idea dei livelli di grip a disposizione con questa mescola. Al momento la vettura sta funzionando normalmente. Domani è un altro giorno.. Speriamo che sia un giorno asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno