Williams, Maldonado: “La pista mi piace ma oggi è stato davvero difficile con la pioggia”

Williams, Maldonado: “La pista mi piace ma oggi è stato davvero difficile con la pioggia”

Il commento di Rubens Barrichello e Pastor Maldonado dopo le prove libere del Gran Premio di Corea che si sono svolte sotto la pioggia.

Rubens Barrichello – 13: E ‘stato troppo bagnato per fare molti run questa mattina e questo pomeriggio c’è stato solo un piccolo miglioramento. Abbiamo cercato di andare per un pneumatico da asciutto alla fine delle libere 2, ma le condizioni erano ancora troppo bagnate e quindi abbiamo evitato. La pista era molto scivolosa ma le gomme effettivamente hanno tenuto abbastanza bene considerando il numero di giri che abbiamo fatto. A causa delle condizioni di oggi è difficile dare un giudizio ragionevole sulle cose che ci accingiamo a svolgere rispetto alle altre squadre in questa fase.

Pastor Maldonado – 18: La pioggia mi è costata un sacco di tempo in pista oggi, il che non è ideale perché non ho guidato qui prima. Quando sono uscito ho imparato la pista abbastanza velocemente e mi piace, in particolare il terzo settore. E ‘un circuito molto interessante, con un mix di curve lente, medie e veloci. Questo lo rende abbastanza tecnico quindi avremo bisogno di una macchina fondamentalmente ben bilanciata. Ci impegneremo a fondo per raggiungere questo domani durante la notte e nelle libere 3, per essere nella forma migliore possibile per le qualifiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati