Red Bull, Webber ottimista sulle sue chances di restare nel 2012
Mark Webber si è detto “ottimista” sulle sue chances di restare alla Red Bull nella stagione 2012 di Formula 1. Sebbene il team boss Christian Horner sia andato su tutte le furie quando l’australiano ha ignorato gli ordini di scuderia a Silverstone, il proprietario della Red Bull, Dietrich Mateschitz, questa settimana ha fatto intendere che Webber quasi certamente sarà riconfermato.
Webber ha dichiarato a BBC Sport: “Il team ed io stiamo parlando del mio rinnovo con la Red Bull per il 2012 e sono ottimista. Quello che è accaduto domenica non ha sconvolto il mio mondo”.
Nonostante le potenziali conseguenze negative delle sue azioni, Webber ha ribadito di non essersi pentito di aver rifiutato di fare da scudiero al suo compagno di squadra Sebastian Vettel.
“Era ovviamente una situazione difficile, ma sono comunque ancora convinto di quello che ho fatto. Christian ed io ne abbiamo parlato dopo la gara. Abbiamo entrambi espresso le nostre ragioni e penso che entrambi abbiamo capito le due prospettive” ha aggiunto Webber.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui