Red Bull: Vettel e Webber soddisfatti dopo le libere a Valencia

Red Bull: Vettel e Webber soddisfatti dopo le libere a Valencia

I piloti della Red Bull Racing, Sebastian Vettel e Mark Webber, si sono detti soddisfatti al termine delle prove libere del GP Europa a Valencia, considerando le aspettative poco ambiziose del team per questa gara su un tracciato in teoria poco adatto alla RB6.

“In generale è stata una buona giornata, abbiamo fatto molti giri, non abbiamo avuto alcun problema con la vettura quindi abbiamo potuto seguire il nostro solito programma del venerdì” ha dichiarato Vettel.

“Dobbiamo capire se continuare con l’F-duct, ma in generale il passo è stato promettente oggi considerando che questa non è la pista piu’ adatta a noi. Abbiamo fatto un buon passo in avanti con la vettura, è stata una buona giornata per noi” ha concluso il tedesco.

Dello stesso parere anche Webber: “E’ stato un buon venerdì per noi, senza interruzioni, abbiamo valutato le gomme e l’F-duct raccogliendo dati che analizzeremo stasera, come sappiamo non è facile farlo funzionare a dovere. La pista è cambiata molto questo pomeriggio, le condizioni hanno oscillato un po’. Ma è stata una giornata molto produttiva per noi: la vettura ha girato senza problemi, speriamo bene per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati