McLaren: Button e Hamilton vogliono limitare i danni a Valencia

McLaren: Button e Hamilton vogliono limitare i danni a Valencia

Jenson Button e Lewis Hamilton hanno ammesso che il Gran Premio d’Europa a Valencia sarà una gara difficile per la McLaren Mercedes che per questo weekend non ha portato aggiornamenti al contrario degli altri team.

“La vettura è parsa molto buona. L’unico problema è che ci sono molte vetture veloci in pista” ha dichiarato Button, oggi nono. “La Ferrari sembra molto, molto veloce. Anche le Renault e le Mercedes sembrano molto competitive. Sarà un weekend difficile per noi, ma magari anche divertente. Non abbiamo gli aggiornamenti che hanno portato qui la maggior parte dei team, quindi sarà un po’ una sfida. Ma a Silverstone avremo delle novità e qui dobbiamo lottare traendo il massimo da quello che abbiamo” ha concluso Button.

“Non è andata troppo male oggi” ha dichiarato Hamilton, quinto a fine giornata. “La prima sessione è andata bene, sarà interessante vedere quanto sono davvero competitivi gli altri. Sembrano molto, molto competitivi. Forse piu’ sul giro singolo che sul passo di gara. Penso che in configurazione da gara siamo piu’ vicini ma nelle curve ad alta velocità è difficile per noi avvicinarli. Ma tuttavia continueremo a spingere. Non è questione di limitare i danni ma solo trarre il massimo possibile mentre gli altri si trovano in vantaggio” ha spiegato Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati