Red Bull, Ricciardo dà fiducia alla squadra: “Mi hanno assicurato di voler tornare in alto”

Il pilota australiano si è confrontato con i vertici della Red Bull

Red Bull, Ricciardo dà fiducia alla squadra: “Mi hanno assicurato di voler tornare in alto”

Un confronto sereno tra le parti; da un lato la Red Bull, dall’altra il suo pilota di punta, Daniel Ricciardo. Non è un mistero che l’australiano, dopo un grande 2014, si aspettava di lottare per il mondiale contro la Mercedes, ritrovandosi invece a fare i conti con una monoposto che è soltanto la quarta forza del lotto, e che si adatta soltanto ad alcune piste a causa del modesto rendimento del propulsore Renault.

Ricciardo, a tal proposito, ha dichiarato di approvare la scelta di passare ai motori Ferrari e ha assicurato che si fida ancora della squadra, sicuro che a Milton Keynes faranno di tutto per tornare in alto già dal 2016.

“C’è davvero di tornare a vincere nei prossimi anni? E’ questa la domanda che mi sono posto. Parlando con i vertici della squadra però mi sono convinto che stiamo davvero facendo tutto il possibile per tornare in alto ha affermato Daniel, che poi ha continuato così: “Ho fiducia nel team perché so che vogliono tornare a lottare per il mondiale. Conosco la scuderia e mi basta sapere che stanno facendo il massimo per tornare competitivi”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati