Red Bull, Mark Webber rinnova per un altro anno in F1
Mark Webber resterà alla Red Bull Racing nella stagione 2012 di Formula 1 dopo aver firmato un’estensione di un anno per il suo contratto. In precedenza si era vociferato della possibilità di un ritiro a fine stagione per l’australiano.
“Voglio continuare a correre al vertice in Formula 1 quindi è stato naturale restare alla Red Bull Racing per un altro anno” ha dichiarato Webber. “E’ mia volontà ottenere i migliori risultati possibili per me e per il team. Negli ultimi cinque anni, abbiamo lavorato duramente dimostrato che possiamo progettare e costruire una vettura in grado di vincere dei campionati, e non vedo l’ora di portare ancora la vettura e me stesso al limite in ogni gara del 2012”.
“Quando ci siamo seduti per parlare del 2012, è stato immediatamente ovvio che Mark e il team volevano continuare il loro rapporto di successo” ha aggiunto il team boss Christian Horner.
“Ciò significa che firmare l’estensione per il 2012 è stata una logica conseguenza. Mark sa che il team che la stima de team è alta come sempre. La coppia Mark Webber-Sebastian Vettel è forte, si spingono a vicenda e siamo estremamente felici di confermare la nostra formazione piloti per il quarto anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui