Raikkonen: “Un pò deluso dal quarto tempo, ma la Mercedes non è lontana”

Il finlandese alle spalle di Hamilton, Vettel e Bottas in griglia a Melbourne

Raikkonen: “Un pò deluso dal quarto tempo, ma la Mercedes non è lontana”

Kimi Raikkonen è un pò deluso dall’esito delle qualifiche del GP Australia di F1. Il finlandese della Ferrari ha chiuso con il quarto tempo alle spalle di Lewis Hamilton (Mercedes), Sebastian Vettel (Ferrari) e Valtteri Bottas (Mercedes).

“Le qualifiche sono state un pò difficili per me, non sono riuscito a mettere insieme un giro discreto, è andata così per tutto il giorno e ho pagato la situazione anche in qualifica” ha dichiarato Raikkonen. “E’ un pò deludente ma non è un disastro perchè la vettura ha dato buone sensazioni soprattutto nel tratto finale ma non sono riuscito a mettere insieme un giro completo, vedremo domani in gara, abbiamo un buon pacchetto”.

“L’abbiamo visto anche nei test che la macchina è buona, dobbiamo lavorarci ogni weekend ma questo è normale. Per me non è andata benissimo oggi ma domani è un altro giorno, vedremo cosa accadrà. La Mercedes non è lontana, Seb è in mezzo a loro e io sono subito dietro, siamo sicuramente più vicini rispetto al passato, chiaramente questo è un circuito particolare ma vedremo cosa sarà possibile fare in gara” ha concluso Raikkonen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati