Raikkonen: “Un pò deluso dal quarto tempo, ma la Mercedes non è lontana”
Il finlandese alle spalle di Hamilton, Vettel e Bottas in griglia a Melbourne
Kimi Raikkonen è un pò deluso dall’esito delle qualifiche del GP Australia di F1. Il finlandese della Ferrari ha chiuso con il quarto tempo alle spalle di Lewis Hamilton (Mercedes), Sebastian Vettel (Ferrari) e Valtteri Bottas (Mercedes).
“Le qualifiche sono state un pò difficili per me, non sono riuscito a mettere insieme un giro discreto, è andata così per tutto il giorno e ho pagato la situazione anche in qualifica” ha dichiarato Raikkonen. “E’ un pò deludente ma non è un disastro perchè la vettura ha dato buone sensazioni soprattutto nel tratto finale ma non sono riuscito a mettere insieme un giro completo, vedremo domani in gara, abbiamo un buon pacchetto”.
“L’abbiamo visto anche nei test che la macchina è buona, dobbiamo lavorarci ogni weekend ma questo è normale. Per me non è andata benissimo oggi ma domani è un altro giorno, vedremo cosa accadrà. La Mercedes non è lontana, Seb è in mezzo a loro e io sono subito dietro, siamo sicuramente più vicini rispetto al passato, chiaramente questo è un circuito particolare ma vedremo cosa sarà possibile fare in gara” ha concluso Raikkonen.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui