Pic, “La Caterham ha un ottimo potenziale”
Il giovane francese convinto di poter fare bene nel 2013
Ben conoscendo le scarse qualità della monoposto guidata finora e le possibilità invece espresse dal suo nuovo team nelle ultime stagioni, per Charles Pic il futuro pare roseo.
Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista al sito f1.com, – “Secondo me la Caterham ha un grande potenziale. Ne sono convinto al 100%. Ora però dovremo lavorare sodo per costruire una buona macchina e fare qualche passo in avanti nel 2013. Essendosi sempre attestata come la migliore tra le nuove scuderie credo abbia già dimostrato di sapere fare bene. Non vi è alcuna pressione, la cosa più importante è avere la consapevolezza di quali siano gli obiettivi da perseguire”.
Il biondo francese ha poi parlato del suo rapporto con l’ex compagno di Marussia Timo Glock e dell’incognita di chi lo sarà in Caterham, – “E’ stata una buonissima cosa avere lui vicino trattandosi del mio primo anno e avendo diverse cose da imparare. So che il mio apprendistato non è ancora finito ma non sta a me decidere chi verrà in squadra. La squadra saprà certamente fare la scelta giusta”.
Tra i nomi papabili Vitaly Petrov e il tester olandese Giedo Van der Garde.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui