Perez: “Un successo ottenere almeno due punti nelle prime quattro gare”

I piloti Force India non si fanno illusioni

Perez: “Un successo ottenere almeno due punti nelle prime quattro gare”

Messa da parte la formalità dei comunicati i piloti Force India, ormai pronti a scendere in pista a Melbourne hanno espresso i loro timori visto il forte ritardo nella preparazione della VJM08.

“Per questa prima gara non abbiamo grandi aspettative considerato il nostro passo, tuttavia è giusto guardare avanti – ha detto ai media Sergio Perez – So che sarà dura però sono convinto che presto recupereremo. Se riuscissimo a guadagnare un paio di punti da qui alla Spagna sarebbe già un bene. La stagione è lunga e credo che pian piano il livello di prestazione potrà migliorare. L’aspetto più positivo è che abbiamo individuato alcuni punti deboli per cui si sta facendo in modo di correre ai ripari e il team è davvero motivato”.

Del medesimo parere Nico Hulkenberg. “Non mi attendo niente di particolare – il suo commento – Inizieremo il lavoro e poi vedremo gli sviluppi. Il focus sarà tutto sulla corsa perché è quella che garantisce punteggio, dunque dovremo solo cercare di non commettere errori e capitalizzare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati