Penalizzazione di cinque posizioni in griglia per Pastor Maldonado

Il team costretto alla sostituzione del cambio sulla sua Williams

Penalizzazione di cinque posizioni in griglia per Pastor Maldonado

Pastor Maldonado sarà penalizzato di cinque posizioni in griglia per il Gran Premio del Bahrain dopo che il team è stato costretto a sostituire il cambio sulla sua Williams per l’evento di questo fine settimana.

Un comunicato emesso dal delegato tecnico della Formula 1, Jo Bauer, ha confermato che il team Williams è in violazione delle norme con tale sostituzione.

Penalizzazione di cinque posizioni in griglia per Pastor Maldonado
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti
  1. Mike 90

    21 aprile 2012 at 12:22

    Ma pure i cambi sono Pirelli?

  2. Maria

    21 aprile 2012 at 12:29

    vediamo adesso quanti protesteranno e vedranno complotti anche dietro la rottura del cambio di Maldonado come li hanno visti in Cina con Hamilton 😛
    PS: scommetto nessuno ahaahahah

  3. Fernando

    21 aprile 2012 at 12:32

    Io davanti a simili regolamenti, protesto sempre… il propulsore, e va bene, da guadagno prestazionale, ma la trasmissione no, quindi questo tipo di penalizzazione è imbecille…
    (per me lo è tutto il regolamento così per come è stilato)

  4. Mattia

    21 aprile 2012 at 12:43

    Visto come sono andate le prove libere della Williams, forse questo è il miglior Gran Premio dove subire questa penalità. Per la Williams era già molto difficile arrivare a punti in questa gara.

  5. Cobra

    21 aprile 2012 at 12:56

    La Williams su questo tracciato sta soffrendo,con questa penalità non sarà facile,in più visto che non piove mai in medio oriente,sarà difficile vedere una rimonta…,vediamo,vediamo che fà Bruno ,c’è da dire che Bottas gli leva del tempo prezioso,contenti loro!

    • Maria

      21 aprile 2012 at 14:54

      perché Bruno Senna deve lasciare sempre il posto a Bottas e Maldonado no???

  6. mario

    21 aprile 2012 at 15:04

    grande emerita cazzata quella della retrocessione di 5 posizioni per la sostituzione del cambio. ma se tutte le vetture cambiassero il cambio per rottura, ci sarebbero le retrocessioni?Assurdo!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alexander Albon ha chiaro il suo futuro

"Ho quattro giorni di test a Barcellona e non ho mai guidato una macchina di Formula 1. Ma voglio arrivare preparato a Melbourne"
Alexander Albon, pilota della Toro Rosso, ha confessato di affrontare la stagione del suo debutto in Formula 1 con l’obiettivo