Neale: “Vedrete che McLaren”

Neale: “Vedrete che McLaren”

Jonathan Neale, managing director della McLaren, è sicuro che il team di Woking tornerà forte, riprendendosi una bella rivincita guadagnando punti sulle dirette avversarie. Dall’essere capo classifica in quella costruttori, la McLaren ha ottenuto soli 80 punti nelle ultime cinque gare e ha visto i propri piloti, Lewis Hamilton e Jenson Button scivolare in classifica piloti al terzo e quinto posto.

Ora che il mondiale sia avvia verso la conclusione, la McLaren sa che non potrà più sbagliare e lo stesso Neale, ha dichiarato che il team ha utilizzato tutte le proprie energie nel pacchetto di aggiornamenti predisposto per la gara di Suzuka.

“Ci stiamo concentrando anima e corpo su questo” – ha detto Neale in video conferenza – “e la nostra vettura non è male. A Singapore eravamo solo 1.3 secondi più lenti rispetto al leader della gara. Abbiamo avuto un degrado anomalo delle gomme, non ce l’aspettavamo”.

Come già è successo altre volte durante l’anno, e con esiti negativi, il pacchetto della McLaren che vedremo in pista a Suzuka non è stato testato sufficientemente per essere certi già in partenza della sua buona riuscita.

“Il pacchetto per Suzuka sarà uno dei più importanti della stagione. Dobbiamo provarci con tutti i mezzi e la McLaren non deluderà i suoi tifosi”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Giappone, Pirelli pronta alla sfida SuzukaF1 | GP Giappone, Pirelli pronta alla sfida Suzuka
News F1

F1 | GP Giappone, Pirelli pronta alla sfida Suzuka

Le mescole nominate quest’anno sono più dure di uno step rispetto a medium, soft e supersoft dello scorso anno
Tutto pronto in casa Pirelli per il prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula