Nasr: “Un ritorno alla Williams? Solo speculazioni. Io resto alla Sauber”

La Sauber ha già ampiamente confermato la sua attuale line-up di piloti anche per il 2016

Nasr: “Un ritorno alla Williams? Solo speculazioni. Io resto alla Sauber”

La Silly Season non delude mai. A tenere banco nell’estate 2015 è sicuramente il rinnovo di Kimi Raikkonen con la Ferrari che, nel caso la Rossa decida di affidarsi a un altro pilota che non sia il driver di Espoo, andrebbe a cambiare sostanzialmente la griglia di partenza 2016 di Formula 1. Se effettivamente, anche se dopo il Gran Premio di Ungheria sono risalite le quote pro-Raikkonen, Bottas dovesse andare a sostituire il suo connazionale a Maranello, la Williams dovrebbe correre alla ricerca di un potenziale sostituto del 25enne.

Nonostante le prime voci che volevano un ritorno di Felipe Nasr alla corte di Sir. Frank, dove la scorsa stagione ha svolto il ruolo di terzo pilota, il brasiliano, che non ha nascosto tutta la sua insofferenza per le difficoltà del team di portare in pista novità tecniche, è già stato confermato anche per il 2016 dalla Sauber in coppia con Marcus Ericsson.

“Le voci che mi davano in Williams erano solo speculazioni nate dal fatto che l’anno scorso ho svolto il ruolo di terzo pilota per loro – ha commentato Nasr ai colleghi di Globo Esporte – Molti dicevano che se Bottas andasse in Ferrari, io sarei tornato in Williams. Ma la verità dice che se voglio ancora crescere e fare risultati la strada da perseguire è quella della Sauber per continuare il mio lavoro di sviluppo sulla vettura. Nel 2016 cambierà tutto: avremmo a disposizione molte più novità e sicuramente faremmo un gran salto in avanti”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati