Tost: “Verstappen assomiglia a Vettel”

Per il team principal Toro Rosso dedizione e modo di lavorare sono caratteristiche comuni

Tost: “Verstappen assomiglia a Vettel”

Il boss Toro Rosso Franz Tost lo ha definito “nel modo di pensare, di lavorare e di concentrarsi del tutto simile a Sebastian Vettel, ma per irriverenza senza scivolare nell’arroganza a Stefan Bellof”.

Malgrado Max Verstappen in questa sua prima stagione tra i grandi non abbia ancora potuto sfoderare il suo talento ha già invece dimostrato di avere le idee molto chiare per quanto concerne il suo impegno.

“Non posso dire che mi manchi nulla della vita di un diciasettenne, comunque per il momento nella mia testa ci sono solo le corse – ha dichiarato il pilota alla Bild Am Sonntag – Mi alleno dalle 8 alle 18 e mi alterno tra palestra, simulatore e colloqui con ingegneri e team”.

Infaticabile e poco propenso a far vacanze l’olandese si è detto focalizzato al prossimo appuntamento previsto tra tre settimane in Belgio. “L’unica cosa che mi dispiace è che difficilmente potremo entrare in zona punti. Purtroppo Spa è circuito che presenta diversi lunghi rettilinei, il che è penalizzante per la mia STR10”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati