F1 | Haas, Mick Schumacher: “Sarebbe bello entrare in Q2”

La Sprint Race è una occasione in più

F1 | Haas, Mick Schumacher: “Sarebbe bello entrare in Q2”

Mick Schumacher, sedicesimo al traguardo ad Austin e ritirato dopo pochi metri di gara in Messico, ha commentato la terza e ultima gara americana del calendario, il GP di Brasile. Il pilota tedesco della Haas ha provato il circuito di Interlagos soltanto al simulatore e non nasconde l’ambizione di poter entrare in Q2.

“Penso che i GP con le Sprint Race siano interessanti, certo sono diversi, in Brasile dovremo capire presto durante le FP1 cosa ci serve per le qualifichele parole di Mick sul sito ufficiale della scuderia statunitense – La cosa positiva è che il circuito di Interlagos è corto, quindi possiamo fare più giri per capire la situazione e possiamo più rapidamente entrare e uscire dai box se apportiamo modifiche durante le prove. Non ho mai corso in Brasile, ho provato la pista solo al simulatore e l’ho trovata molto divertente, spero di sentire le stesse sensazioni dal vivo. La mia speranza è potermi inserire nella lotta per il Q2, sarebbe fantastico, la pista ha dei tratti iconici come la sopraelevata e la “S” di Senna”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Pagelle GP Brasile F1 | Pagelle GP Brasile
News F1

F1 | Pagelle GP Brasile

Alonso è spettacolare, Norris prova a spaventare Verstappen, Sainz ancora solido
Max Verstappen 9,5 Ennesima vittoria in fotocopia, regolando con disarmante facilità la velata minaccia McLaren. Ineluttabile. E sono 52, Vettel