F1 | Mercedes, Wolff: “Non abbiamo la bacchetta magica”

"Dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le opportunità", ha detto Toto

F1 | Mercedes, Wolff: “Non abbiamo la bacchetta magica”

La Mercedes non ha iniziato nel migliore dei modi il mondiale 2022 di Formula 1. La squadra anglo/tedesca, campione costruttori negli ultimi otto anni sta faticando con questi nuovi regolamenti, e in Australia l’obiettivo sarà quello di limitare i danni in vista degli aggiornamenti che dovrebbero arrivare a Imola. Quindi anche per la tappa di Melbourne un weekend in difesa, cercando di sfruttare tutte le opportunità che si presenteranno per conquistare il maggior numero di punti possibili.

“Siamo in una fase di apprendimento, i primi due weekend ci hanno detto che abbiamo tante cose da imparare – ha detto Toto Wolff, team principal della Mercedes. Al momento le prestazioni non soddisfano le nostre aspettative, ma tutti a Brackley e Brixworth sono concentrati sulla comprensione e risoluzione dei problemi. Non abbiamo la bacchetta magica per il prossimo weekend di gara, ma stiamo spingendo per avvicinarci alla testa del gruppo, e fino a quel momento dovremo essere bravi a massimizzare ogni opportunità e sfruttare il pacchetto a disposizione”.

“Ci aspettano tante sfide, e questo ci piace, è in queste occasioni che una squadra mostra il suo vero spirito. Lewis e George stanno dando un contributo importante fornendo feedback, e poi passano tanto tempo al simulatore e lavorano insieme per aiutarci. Torniamo a Melbourne dopo l’ultima gara del 2019 e quanto accaduto a marzo 2020, è troppo tempo per una città e un paese così appassionati di Formula 1. Vogliamo rivedere i fan sulle tribune e scopriremo il nuovo layout della pista, che promette maggiori opportunità di sorpasso e tempi sul giro più veloci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati