Mercedes: Lauda e Wolff potrebbero rimanere anche dopo il 2017
Il presidente e il diretto esecutivo pronti a proseguire la loro avventura nel team tedesco
Niki Lauda e Toto Wolff potrebbero ritrovarsi insieme in Mercedes anche dopo il 2017. È quanto è emerso dalle ultime dichiarazioni dei due, pronti a collaborare ancora per il bene del team tedesco.
Recentemente Wolff è stato accostato al ruolo di successore di Ecclestone alla guida del circus della Formula 1, mentre Lauda avrebbe un contratto in scadenza nel 2017. Entrambi si sono detti disponibili a continuare la loro avventura.
“Ci piace quello che facciamo qui – ha detto Wolff a Sky Germania – che è la cosa più importante. Abbiamo buone discussioni e vedremo come andrà”.
Gli fa eco Niki Lauda, pronto a proseguire nel suo ruolo e a firmare un nuovo contratto: “Se me lo chiedono direi di si”.
La coppia ha portato avanti una luna e proficua collaborazione, nonostante alcune divergenze: “Ci sono momenti in cui Wolff vuole avere regole molto brutali – ha detto Lauda – e poi io sono quello più morbido che dice sempre che sono solo cose da piloti”.
“Non devi controllarli, ma nemmeno lasciarli completamente soli – ha risposto sorridente Wolff – Il rapporto tra di loro va a periodi. Ci sono ovviamente momenti di disagio dopo i quali sono sempre in buoni rapporti l’uno con l’altro”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui