McLaren, Perez: “Spero di far sorridere i miei tifosi”

Attesi parecchi spettatori dal vicino Messico

McLaren, Perez: “Spero di far sorridere i miei tifosi”

La McLaren si prepara alla volatona finale con discreto ottimismo. Sollevata dai progressi dati dagli esperimenti in ottica 2014 la scuderia di Woking punta ad andare via dal Texas con un bel bottino.

“L’anno scorso quella di Austin era stata una delle mie gare più ben riuscite della stagione visto che ero partito dodicesimo e avevo chiuso quinto dopo una bella battaglia – ha raccontato Jenson Button– A mio parere il primo settore del circuito è tra i più belli al mondo. La curva iniziale è parecchio insidiosa perché ripida e cieca, per il resto è tutto un saliscendi fino alla frenata secca dell’ultimo rettilineo che porta al settore conclusivo composto da diverse pieghe a bassa velocità. Credo che la nostra monoposto grazie anche alle recenti migliorie si troverà bene”.

“Sono felice di poter definire il Gp degli Stati Uniti come la corsa di casa. E’ superfluo dire che per me è l’appuntamento più atteso del calendario e che ci terrei molto ad ottenere un buon risultato per far andare via i miei tifosi con un sorriso sulle labbra – le parole di Sergio Perez – Mi auguro di poter ripetere la performance dell’India dove ho spinto sempre e ho guadagnato punti utili per il team”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati