McLaren, Jenson Button: “Il mio obiettivo è quello di vincere anche a Monza”

Il pilota inglese vuole ripetere il weekend perfetto di Spa

McLaren, Jenson Button: “Il mio obiettivo è quello di vincere anche a Monza”

Il pilota inglese della McLaren è motivato per la prossima tappa in Italia sul circuito storico di Monza dopo la vittoria conquistata sul circuito veloce di Spa nel Gran Premio del Belgio lo scorso weekend.

Jenson Button: “Sono assolutamente motivato per Monza dopo un risultato fantastico a Spa. E’ stato il week-end perfetto per me – non solo mi ha rimesso in lizza per il campionato piloti, ma ha dimostrato che abbiamo una macchina che può sicuramente lottare per il titolo costruttori.”

“Sarà bello essere di nuovo in macchina così presto dopo la vittoria. Monza è uno dei più grandi circuiti del mondo e la nostra macchina sembra essere particolarmente adatta per circuiti ad alta velocità, quindi sono ottimista sul fatto di essere competitivi questo weekend.”

“Per qualche ragione, la macchina che abbiamo portato a Monza nelle ultime due stagioni è stata davvero adatta a me. Sono stato davvero in grado di lavorare con il bilanciamento e riuscito a spingere la vettura al limite. Il successo che abbiamo avuto con una configurazione a bassa deportanza a Spa ci dà anche motivo di ottimismo.”

“Sono arrivato secondo qui in entrambe le mie gare precedenti per Vodafone McLaren Mercedes – Puntero’ alla vittoria questo fine settimana.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

18 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati