Massa: “Voglio essere sicuro di quello che farò in futuro”

Il brasiliano si è espresso sulla possibilità di correre in Formula E

Massa: “Voglio essere sicuro di quello che farò in futuro”

Ancora nebuloso il futuro di Felipe Massa lontano dalla Formula 1. Il pilota brasiliano sta valutando le possibilità di continuare a guidare in altre categorie ed è folto il ventaglio di opzioni che gli si è presentato davanti.

Ad agevolare una scelta potrebbe però arrivare il rapporto piuttosto buono che intercorre tra il brasiliano e la Mercedes. La casa automobilistica, già fornitrice di motori per la Williams, sarebbe pronta a entrare in Formula E con una monoposto completamente elettrica nel 2018, favorendo così l’approdo del 35 enne alla categoria.

Il pilota ha deciso di non sbilanciarsi, sottolineando comunque l’importanza dei contatti che è riuscito a crearsi in questi anni: “Per che un sacco dei miei rapporti possano essere importante per il mio futuro – ha detto a UOL Esporte – ma a dire la verità, nulla è stato deciso. Stiamo iniziando a discuterne ora”.

La fretta potrebbe infatti essere cattiva consigliera: “Voglio essere sicuro di quello che sto facendo. In primo luogo, il mio futuro non è solo nelle corse, ci sono altre cose a cui pensare, lavorare con la mia immagine e magari tornare per qualche gara in Formula 1”.

Il desiderio è quello di correre, ma non solo: “Certo che voglio anche correre perché è ciò che mi piace fare, ma ci sono molte altre cose a cui pensare”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Pagelle GP Brasile F1 | Pagelle GP Brasile
News F1

F1 | Pagelle GP Brasile

Alonso è spettacolare, Norris prova a spaventare Verstappen, Sainz ancora solido
Max Verstappen 9,5 Ennesima vittoria in fotocopia, regolando con disarmante facilità la velata minaccia McLaren. Ineluttabile. E sono 52, Vettel