Massa: “Penalizzati dalla pioggia”

La coppia Williams convinta di poter fare bene in gara in caso di asciutto

Massa: “Penalizzati dalla pioggia”

Come non succedeva da parecchio tempo e a conferma dei valori visti nel pre-stagione in quel dell’Australia la Williams è riuscita a piazzare entrambe le monoposto tra i primi dieci, salvo poi essere penalizzata di cinque posizioni con Bottas per la sostituzione del cambio.

“Sono abbastanza deluso del mio Q3 perché avevo il passo per finire più avanti ma ho dovuto lottare con le gomme intermedie e da bagnato – ha spiegato Valtteri che partirà 15° – Peccato il guasto considerato quanto è stata affidabile finora la nostra auto. Ad ogni modo se domani dovesse esserci bel tempo abbiamo delle chance di andare a punti”.

“Con l’auto di oggi potevamo ambire ad un risultato migliore, ma non appena ha cominciato a piovere abbiamo sofferto con il downforce al posteriore e probabilmente siamo stati penalizzati più di altri – la riflessione di Felipe Massa, 9° – La gara sarà imprevedibile, quindi dovremo cercare di lavorare sodo per non incontrare problemi e poter così sfruttare il nostro passo sull’asciutto”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati