Mark Webber alla Ferrari nel 2013?
L'indiscrezione arriverebbe da un giornalista de El Mundo Deportivo
Mark Webber alla Ferrari nel 2013? Così pare, almeno secondo le voci provenienti dalla Spagna e da Raymond Blancafort, giornalista de El Mundo Deportivo, secondo cui l’australiano della Red Bull avrebbe già firmato un accordo pre-contratto con la scuderia del Cavallino. Dunque, chi sperava in un approdo di Sergio Perez alla rossa per il prossimo anno, in caso di veridicità di tale affermazione, dovrà aspettare ancora un po’, almeno un altro anno.
Secondo le voci spagnole, infatti, Webber, il cui contratto con la Red Bull scade a fine anno, potrebbe non rinnovare con il team austriaco e accettare, invece, il ruolo di seconda guida alla rossa, chiudendo, così, la carriera in una scuderia competititva come da lui affermato già tempo fa. Non è la prima volta, tra l’altro, che il suo nome viene accostato alla Ferrari.
Per ora si tratta di voci, aspettiamo di vedere se rimarranno tali o destinate a concretizzarsi. La stagione è ancora lunga, intanto, i team sono impegnati per i test al Mugello: per la Ferrari presenti entrambi i piloti, Fernando Alonso e Felipe Massa, così come per la Red Bull che schiererà sia il campione del mondo Sebastian Vettel che lo stesso Webber.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui