Manor, Wehrlein: “Sensazioni positive rispetto a quelle di Singapore”

Ocon: "Abbastanza soddisfatto del lavoro svolto"

Manor, Wehrlein: “Sensazioni positive rispetto a quelle di Singapore”

Penultima e ultima piazza per le Manor nelle prove libere del Gran Premio di Malesia, sedicesimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. Come da previsione, infatti, Esteban Ocon e Pascal Wehrlein sono andati in difficoltà nei lunghi curvoni del tracciato di Sepang, non riuscendo a trovare fin da subito il giusto bilanciamento per migliorare le proprie prestazioni in pista. Delle difficoltà previste fin dai giorni scorsi visto che il tracciato malese, sempre molto esigente sul piano aerodinamico, non si adatta alle caratteristiche della MR05.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “E’ stato un venerdì molto più positivo rispetto a Singapore e quindi sono felice. La pista è grande, ma la vettura si comporta in modo diverso rispetto a quanto previsto. Dobbiamo analizzare tutti i dati stasera per vedere cosa possiamo fare per migliorare la nostra monoposto e quindi le prestazioni in pista. Sono ottimista per domani”.

Ecco invece le impressioni di Esteban Ocon: “Sono abbastanza soddisfatto di tutto il lavoro che è stato fatto dal team tra Singapore e qui. Stiamo sicuramente progredendo e il che è molto positivo. Abbiamo fatto buoni passi in avanti tra la FP1 e la FP2, quindi per domani sono abbastanza ottimista. Possiamo fare un buona qualifica e chiudere una buona gara domenica”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati