Maldonado: “Ho fiducia nel team e nella vettura”
Gli fa eco Senna: "La lotta sarà serrata"
Inizia il conto alla rovescia anche per le Williams di Pastor Maldonado e Bruno Senna. Pur non partendo favoriti in questo Mondiale, dalle parole di entrambi traspare ottimismo e fiducia. L’eccitazione in vista del primo Gran Premio stagionale in scena a Melbourne è tanta.
“Albert Park è una bella pista. Adoro quel tipo di circuito cittadino, quindi spero che avremo un buon fine settimana – ha dichiarato Maldonado –. Quest’anno conosco la pista e sono più fiducioso sia per quanto riguarda la squadra che la vettura e questo mi aiuterà. Con tutto il team abbiamo lavorato duramente durante l’inverno per migliorare”.
“E’eccitante tornare a correre e vedere la velocità di ognuno quando inizierà il weekend”, ha concluso.
“Non vedo l’ora inizi il weekend in Australia – gli fa eco Senna –. Già un mese dopo l’ultima gara della stagione si ha voglia di tornare a correre. Venerdì sarà molto emozionante e spero che potremo essere competitivi fin dall’inizio. Conosco il circuito di Albert Park avendo guidato lì per la HRT nel 2010. I test pre-stagione hanno offerto indicazioni positive, ma non si sa mai esattamente il punto in cui si trovano i team. Il livello è simile, quindi la lotta quest’anno sarà molto serrata”.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui