Lotus Renault: Prossimamente un nuovo simulatore e nuovi investimenti

Lotus Renault: Prossimamente un nuovo simulatore e nuovi investimenti

Renault ha dato il via libera agli investimenti per un aggiornamento del proprio simulatore presso la sua base di Enstone.

La squadra ha accumulato un ritardo sui rivali in termini di tecnologia del simulatore negli ultimi anni, ora, però, i nuovi proprietari del team Renault hanno accettato di finanziare i costi di un nuovo simulatore che si spera possa portare un vantaggio alla squadra, entro la fine dell’anno.

Oltre al lavoro sul simulatore, Renault ha recentemente completato un aggiornamento della sua galleria del vento, così come una revisione della tecnologia del Supercomputer.

L’investimento per migliorare le sue strutture giunge dopo le voci incontrollate circolate a Monaco, durante lo scorso fine settimana, che ipotizzavano delle difficoltà finanziarie per il team.

Il Team principal Eric Boullier ha dichiarato nei giorni scorsi, però, che il team è a posto con i propri conti.

“Come ogni attività, abbiamo alcuni prestiti per la nostra attività e i nostri investimenti, ma non abbiamo alcun debito ora con la Renault nel 2011,” ha detto.

“Abbiamo un contratto pluriennale e un accordo speciale tra noi e la Renault. Abbiamo alcuni pagamenti da saldare per il futuro, ma per quest’anno non c’è assolutamente alcun problema. Tutto va bene, anzi benissimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati